Impianti TV per Hotel gestiti da una centrale

Negli Hotel, gli impianti di ricezione TV, SAT, di solito sono realizzati con lo stesso sistema di quelli condominiali, con lo svantaggio di perdere notevole potenza.

A differenza dell’impianto condominiale, dove ogni unità abitativa ha il proprio ricevitore e programma, nell’Hotel vi è un’unica unità centrale, la quale offre il vantaggio della programmazione centralizzata. Inoltre, è possibile mettere a disposizione programmi derivanti da varie sorgenti, come il DVB-T, TV satellitare e IPTV, il tutto senza ricevitori speciali nelle stanze. Per impianti piccoli, il sistema centrale si ammortizza in breve tempo, mentre per quelli medio grandi anche immediatamente.

Televisori uso Hotel per una maggiore sicurezza e miglior comfort

TV in un Garni

I nostri Televisori uso Hotel sono progettati specificatamente, affinché il cliente non sia in grado di spostare i canali.

I Televisori possono anche essere gestiti centralmente attraverso la rete, in modo tale da fornire all’ospite una vasta scelta di programmi nella propria lingua, senza dover disturbare il cliente nella stanza.

Canali informativi e On Demand

Impianto centralizzato in un Hotel

Approfittate dei vantaggi di un impianto centralizzato per poter offrire ai Vostri ospiti un canale informativo personalizzato, con informazioni sul Vostro Hotel, luoghi, attrazioni nelle vicinanze e pubblicità.

È inoltre possibile offrire audio e video On Demand, così che il cliente possa vedere ciò che preferisce, quando vuole, come vuole, godendosi una permanenza presso il Vs Hotel anche nei giorni piovosi.

Internet tramite l'impianto TV

Per tutti gli Hotel, Alberghi, Garni e Affittacamere, che vogliono offrire Internet in camera, ma non dispongono di una rete Internet, proponiamo il collegamento ad Internet tramite i cavi dell'impianto TV. In questo caso, le prese tradizionali del segnale TV, dovranno essere sostituite con prese che mettono a disposizione anche la rete Internet. Un dispositivo che viene collegato al proprio router, effettua la modulazione del segnale di rete sul cavo dell'impianto TV; ciò può essere fatto immediatamente senza un costoso cablaggio.